Luparense, Zarattini: “De Poli sarà direttore sportivo, Cunico confermato in panchina. Obiettivo consolidare la categoria”

Luparense, Zarattini: “De Poli sarà direttore sportivo, Cunico confermato in panchina. Obiettivo consolidare la categoria”

di Redazione PadovaSport.TV

Comincia a prendere forma la nuova Luparense, formato 2019/20. Stefano Zarattini, presidente rossoblu, ha fatto il punto della situazione ai nostri microfoni: “Il nuovo direttore sportivo sarà Fabrizio De Poli, profilo di esperienza che conosce bene la categoria, l’ambiente e il territorio di San Martino. Abbiamo in mente progetto di coinvolgimento dei paesi limitrofi, lui è la persona giusta. In panchina è confermato Enrico Cunico, che ha fatto molto bene fino adesso. Obiettivi? Porteremo avanti la filosofia Luparense, cercheremo giocatori che hanno fame, spirito di appartenenza e voglia di emergere. Abbiamo raggiunto la sere Serie D in tre anni, come ci eravamo prefissati, e ora dobbiamo consolidare la categoria e la struttura. Poi si vedrà a campionato in corso, perché non ci tireremo indietro per nessun obiettivo”. Confermati anche Andrea Franceschini nel ruolo di direttore generale e Cesare Papa come segretario. Lo stadio sarà il Gianni Casee, mentre ci sarà da lavorare per le strutture delle giovanili: “Su questo aspetto confidiamo anche nel sindaco che sarà eletto a breve, c’è bisogno di potenziare le strutture, anche perché quest’anno avremo la Juniores Nazionale da allestire”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy