Per ora solo voci, ma è probabile che la serie D l'anno prossimo possa avere due nuove regine. Non società blasonate e grandi città (salvo sorprese) del calibro di Parma o Venezia, ma due piccole realtà venete che sembrano pronte a investire per un sicuro approdo in Lega Pro. Parliamo dell'Adriese, che quest'anno si è salvata all'ultima giornata (anche grazie ai gol dell'ex biancoscudato Marcandella) e l'Arzichiampo.
calcio triveneto
Serie D, Arzignano e Adriese: attenti a quelle due. Pronti investimenti da Lega Pro
Per ora solo voci, ma è probabile che la serie D l’anno prossimo possa avere due nuove regine. Non società blasonate e grandi città (salvo sorprese) del calibro di Parma o Venezia, ma due piccole realtà venete che sembrano pronte a...
I rodigini hanno già ufficializzato Tiozzo in panchina (dopo l'ottimo campionato con l'Abano) e sono pronti a investire per un attaccante top di categoria. Il club vicentino, guidato dal patron Lino Chilese, invece fa la corte ad Andrea Maniero come ds e punta il tecnico Andreucci (Triestina) per la panchina. La potenza economica di Arzignano e dintorni è piuttosto nota, sede delle più importanti industrie conciarie italiane, si tratta di un territorio tra i più ricchi d'Italia. Nelle prossime settimane ne sapremo di più: stanno nascendo due nuove corazzate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.