calcio triveneto

Vicenza, gli ultras vanno a tifare la Berretti: “Siamo in debito con loro”

La curva sud del Vicenza si sta organizzando per sostenere sabato la Berretti biancorossa, che sarà impegnata con il Mestre. Un modo per far sentire la vicinanza dei tifosi anche ai giocatori più giovani, che a gennaio erano stati...

Redazione PadovaSport.TV

La curva sud del Vicenza si sta organizzando per sostenere sabato la Berretti biancorossa, che sarà impegnata con il Mestre. Un modo per far sentire la vicinanza dei tifosi anche ai giocatori più giovani, che a gennaio erano stati "bloccati" al Menti a poche ora dalla partita di Coppa con il Padova (poi persa a tavolino). Ecco il comunicato:

“Sabato 10/03 siamo tutti chiamati a raccolta al campo sportivo di Grisignano, per la partita della Berretti contro il Mestre. Ritrovo ore 14.00 direttamente lì (la partita è alle 14.30), ingresso 5€ comprensivo di una consumazione, tassativo portare sciarpe e bandiere biancorosse! Abbiamo un debito verso questi ragazzi, che come la prima squadra giocano con la R stampata sul cuore. Portiamo la nostra gratitudine sottoforma di supporto e facciamo il tifo anche per loro, è nostro dovere dimostrare che Vicenza è ancora viva e crede nei suoi giovani. Avanti curva sud, non un passo indietro. E domenica tutti a Trieste!!!”.

tutte le notizie di