Nuova Milano Racing Team, terzo posto di categoria nel Valsugana Rally. Cronaca e foto

E’ iniziata alla grande la stagione per l’equipaggio della Nuova Milano Racing Team: un terzo posto di classe raggiunto dalla coppia Benvegnù-Testi con costanza e un po’ di fortuna nella difficile e tecnica gara a Borgo Valsugana per il Valsugana Rally.
La cronaca: il clima incredibile propone il nevischio nella prima prova della mattina e l’umido viscido in tutti i tratti nel bosco delle varie prove speciali, 7 in tutto. Il numero dei ritirati per vari motivi denota l’alto livello di difficoltà della competizione. Benvegnù-Testi tagliano l’arrivo in 50esima posizione della classifica generale, dopo aver rimontato dalla 66esima.
L’equipaggio ha dichiarato: “Purtroppo in ben 3 P.S. abbiamo trovato dei concorrenti fermi che ci hanno costretto a rallentare, era necessaria una rimonta che da metà gara ci ha visto risalire posizioni. Le gomme elemento fondamentale: il sig. Giorgio Tommasin con la sua esperienza ci ha consigliato al meglio garantendoci di arrivare alla fine in sicurezza con dei pneumatici adeguati e fondamentali. Il Team Bassano ha curato l’assistenza alla nostra Bmw permettendoci di vedere il traguardo anche a questa seconda partecipazione per il nostro equipaggio importante per il campionato TRZ e per ricordare il debutto nei rally storici del 2015 proprio qui a Borgo Valsugana salendo sulla seconda piazza di classe”. La Bmw di Benvegnù-Testi, come si vede nella fotogallery che vi proponiamo a inizio articolo, era marchiata anche con il logo di PadovaSport. A fine maggio il secondo appuntamento al Rally Campagnolo prova di campionato italiano.

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy