Abano garibaldino, Thermal annichilita dalla capolista

Abano garibaldino, Thermal annichilita dalla capolista

Commenta per primo!

Giornata ricca di gol nel girone D. Dopo il 3-2 con cui ieri il San Paolo Padova ha battuto l’Este, oggi erano impegnate nel quindicesimo turno le due squadre aponensi, entrambe protagoniste di goleade (segnate e subite).

Il risultato più sorprendente è quello che ha visto l’Abano espugnare il terreno del Mezzolara con un pirotecnico 3-4. I neroverdi, che affrontavano la trasferta emiliana con molte assenze di rilievo, comandavano addirittura 0-4 grazie alla doppietta di Bortolotto e ai centri di De Cesare Franceschini, salvo poi farsi quasi rimontare dai gol dei bianco azzurri Visani, Arseno e Marinai nel finale. 

Perentorio, invece, lo 0-4 col quale il sempre più capolista Rimini ha violato lo stadio delle terme di Monteortone. Una Thermal apparsa timorosa e rinunciataria si è infatti dovuta inchinare di fronte alle segnature di Di Maio, Masini (2) e Ricchiuti. 

In virtù di questi risultati, l’Abano si porta a 4 punti dalla zona playoff, mentre la Thermal rimane invischiata nella lotta per evitare i playout.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy