news calcio veneto

Serie D, ufficializzati i nuovi mister di Abano ed Este

Florindo col vice presidente Marchetti

Arrivano le prime conferme alle anticipazioni dei giorni scorsi sui nuovi mister, che guideranno le squadre padovane nella prossima stagione di serie D. I primi ad ufficializzare la nuova guida tecnica sono stati i vertici dell’Este, che ha...

Nicola Bellon

Arrivano le prime conferme alle anticipazioni dei giorni scorsi sui nuovi mister, che guideranno le squadre padovane nella prossima stagione di serie D.

I primi ad ufficializzare la nuova guida tecnica sono stati i vertici dell'Este, che ha affidato la panchina lasciata libera da Andrea Pagan a Michele Florindo. L'ex difensore del Padova viene da due campionati di Eccellenza con la Piovese ed in comune col predecessore (a sua volta in procinto di accasarsi all'Altovicentino, che ieri ha lasciato libero Zironelli, destinato all'Union Feltrina) ha la giovane età e la voglia di mettersi in mostra nella massima categoria dilettantistica.

Cosa fatta è anche il matrimonio tra l'Abano e Luca Tiozzo, con l'ex tecnico di Delta Rovigo e Mestre che ha battuto la concorrenza di almeno altri due colleghi ed avrà il compito di portare avanti la linea verde fortemente perseguita dal presidente Rizzato.