Fidia, si prepara la doppia sfida con Roma e Piacenza

Fidia, si prepara la doppia sfida con Roma e Piacenza

Prima sfida del 2012 per la Fidia Padova, che giovedì 5 gennaio (ore 20.30) affronterà la M.Roma Volley in trasferta. Mattia Rosso, schiacciatore bianconero, nel corso dell’ultima sfida casalinga con San Giustino è stato protagonista di un’ottima prestazione personale che però non è bastata per permettere ai suoi di raccogliere punti.

E’ da qualche gara che non parti da titolare, ma con San Giustino hai dimostrato di essere sempre pronto alla chiamata del coach.

«Sì, sono reduce da qualche acciacco fisico che devo ancora smaltire del tutto e questo ha contribuito nella scelta di Montagnani di prediligere De Marchi e Schwarz. Loro stanno giocando molto bene e quindi capisco la scelta dell’allenatore. Io comunque sono sempre a disposizione, è una “concorrenza” che mi stimola».

Dopo Roma toccherà a Piacenza. Quale tra queste due squadre ti “preoccupa” di più?

«Forse Piacenza. Roma la conosciamo, è una squadra forte e con grandi campioni. Anche se nelle ultime due gare ha rimediato due sconfitte, sappiamo il suo potenziale. Piacenza ha una gran voglia di riscatto dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante e sono certo che con loro sarà molto ma molto dura».

COLLEGAMENTI SU BLURADIO VENETO PER LA SFIDA CON ROMA. La sfida M.Roma Volley – Fidia Padova di giovedì 5 gennaio (ore 20.30) sarà seguita con collegamenti radiofonici in diretta su BluRadio Veneto (FM 88.7 – 94.6) o anche in streaming su bluradioveneto.it.

POI A PIACENZA. La Fidia Padova sarà poi impegnata in trasferta per la sfida con la Copra Piacenza alle ore 18.00 di domenica 8 gennaio 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy