PALLAVOLO PADOVA, ASSALTO AI PLAY-OFF

PALLAVOLO PADOVA, ASSALTO AI PLAY-OFF

Doppio debutto per la Pallavolo Padova, che stasera inaugurerà i play off di A2 al PalaFabris, sua nuova casa per le gare interne (alle 20,30). Lo 0-3 di sabato scorso raccolto a Sora non ha mutato la classifica dei bianconeri che hanno chiuso la stagione regolare all’8°, trovando nella prima tappa verso la promozione Città di Castello agli ottavi di gara1, che stasera darà il via alla serie. Si gioca al meglio delle tre sfida, con i padovani che potranno contare sul doppio turno casalingo.

Coach Paolo Montagnani fa un bilancio. «Fare sei punti nelle ultime due sfide non è stato facile – spiega -, la squadra sta bene e c’è voglia di dimostrare la propria forza. Stiamo facendo un ottimo lavoro, Barcala ancora non è al 100% ma fortunatamente abbiamo tanti giocatori validi. Non so dire se ci saranno delle sorprese nel sestetto titolare, lo deciderò all’ultimo. Città di Castello? E’ temibile, ci hanno battuto due volte in campionato (sempre 3-2, ndr), sono tosti e hanno buone individualità. I play off però sono un discorso a parte, è sbagliato attaccarsi solo ai precedenti. C’è voglia di pareggiare i conti».

Gara2 è prevista nella cittadina umbra domenica, mentre l’eventuale terza sfida si disputerà ancora al PalaFabris giovedì prossimo, 15 aprile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy