pallavolo padova

Pallavolo Padova in A1, le dichiarazioni di Baldovin e Santuz

La Pallavolo Padova torna in serie A1, ecco le dichiarazioni a caldo dell’allenatore e del ds della società padovana, raccolte dall’ufficio stampa: Valerio Baldovin (coach Tonazzo Padova): «Oggi partita perfetta sia dal punto di...

Redazione PadovaSport.TV

La Pallavolo Padova torna in serie A1, ecco le dichiarazioni a caldo dell'allenatore e del ds della società padovana, raccolte dall'ufficio stampa:

Valerio Baldovin (coach Tonazzo Padova): «Oggi partita perfetta sia dal punto di vista mentale che tecnico. Non ci siamo fatti prendere dall’emozione e abbiamo portato a casa un risultato storico. Questa promozione la dedico a tutti i miei ragazzi, in primis a coloro che hanno avuto meno spazio ma che sono stati fondamentali nella costruzione di questo successo. Dedica speciale inoltre a mio padre che mi segue sempre con grande affetto»Stefano Santuz (DS Tonazzo Padova): «E’ una vittoria non solo della Tonazzo ma dell’intero movimento della pallavolo padovana. E’ per questo che condividiamo questa gioia con i nostri tifosi, con la Fipav di Padova e con tutte le Società che collaborano con noi sul territorio».