PDT: Appiani in festa, diciamo tutti no alla tessera del tifoso

PDT: Appiani in festa, diciamo tutti no alla tessera del tifoso

Le emozioni, la passione, le parole di un grande tifoso del Padova. Sempre in Curva Fattori, sempre in trasferta. “Parola di tifoso” (PDT) è lo spazio dedicato al tifo biancoscudato, quello vero. Senza filtri.

E’ cominciata anche quest’anno “Appiani in Festa”, la kermesse che coinvolge l’intera tifoseria biancoscudata in una grande festa alle porte del campionato. Quest’anno si svolgerà in quattro giorni (25-28 agosto), in forma più ridotta rispetto agli anni scorsi ma più densa di significati.

Questa sera infatti all’interno della manifestazione si svolgerà un dibattito sulla tessera del tifoso. Presenti l’Avvocato Giovanni Adami (che illustrerà le modalità della tessera ed i motivi del dissenso che ha portato la quasi totalità delle tifoserie italiane a disertarla), lo scrittore Maurizio Martucci (che presenterà fra le altre cose il suo libro “Cuori tifosi”, dedicato a tutte le “morti scomode” avvenute nel mondo del calcio e del tifo) e Giorgio Sandri, padre di Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso dall’agente Luigi Spaccarotella l’11 novembre 2007. All’inizio della serata sarà proiettato un video, dedicato proprio alla tragica morte di Gabriele, accompagnato da un messaggio di saluto a tutti i tifosi di Paolo Di Canio, anche lui contrario alla Tessera del Tifoso. Durante la serata sarà ancora possibile consegnare i vecchi abbonamenti, per chi non ha sottoscritto la Tessera del Tifoso e ricevere in cambio la Tessera della Fattori, che da diritto a sconti sul materiale ed altre agevolazioni, ma solo per chi non ha sottoscritto la Tessera del Tifoso. Inoltre sarà ancora possibile prenotare gli ultimissimi posti disponibili per la trasferta di Crotone (nella notte la partenza). Invitiamo chiaramente la tifoseria tutta a partecipare a questa interessante ed importante serata.

NOI BIANCOSCUDATI…

… SENZA LA TESSERA DEL TIFOSO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy