Black-out, la replica di Liccardo

Black-out, la replica di Liccardo

Commenta per primo!

Ha fatto discutere la presa di posizione dell’avv.Liccardo, storico tifoso padovano, in merito alla vicenda del black-out: nel nostro spazio dedicato alla “voce del tifoso” l’intervento è stato applaudito, ma anche criticato aspramente. A questo proposito riportiamo, di seguito, la replica di Liccardo:

Caro Stefano, ti ringrazio della pubblicazione del mio intervento. Non voglio monopolizzare lo spazio,vedendo che (giustamente) tu, a differenza di altro sito, sei parsimonioso nello spazio che concedi agli sfoghi dei tifosi; e quindi non  replico al paio di maleducati di oggi.Però, a mio avviso, proprio perchè non pubblichi gli interventi immediatamente online come arrivano, forse potresti fare un po’ di filtro, almeno sulle espressioni più forti, quando non ingiuriose. E questo ti distinguerebbe ancora di più… Scusa la pedanteria. Buon lavoro, Mario

Caro Mario, abbiamo prontamente eliminato i messaggi anonimi ingiuriosi (ne arrivano tanti, peccato faccia difetto il coraggio…). La regola varrà anche in futuro: saranno pubblicati solo messaggi provenienti da mail reali o da profili facebook. Ste.Via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy