Campagna abbonamenti, nasce un nuovo settore: Tribuna Ovest Sud

Campagna abbonamenti, nasce un nuovo settore: Tribuna Ovest Sud

Il Calcio Padova, vista la tendenza del calo di spettatori verificatosi negli ultimi anni negli stadi, al fine di cercare di riportare all’Euganeo il maggior numero di tifosi, patrimonio imprescindibile di tutte le società di calcio, ha deciso di avviare una serie di iniziative per migliorare l’offerta ai propri tifosi e a quelli delle altre squadre che nel corso della stagione verranno ospitate all’ Euganeo.

In primo luogo la Societa’ ha individuato un nuovo settore per coloro che si abboneranno: si tratta della Tribuna Ovest Sud, un settore coperto, con posti a sedere, per il quale l’abbonamento potrà essere sottoscritto a prezzi popolari in linea con gli abbonamenti di Tribuna Fattori e Curva Sud. Dunque a condizioni particolarmente vantaggiose, in continuità con la politica di contenimento dei prezzi da sempre voluta e attuata dal Presidente Cestaro.

Inoltre al fine di tutelare indistintamente sia i tifosi che intenderanno sottoscrivere l’abbonamento sia quelli che decideranno di supportare la squadra partita dopo partita acquistando il biglietto, il Calcio Padova informa che, dopo la chiusura della prelazione, gli abbonamenti relativi alla Tribuna Fattori, settore che notoriamente e’ soggetto a più rapido esaurimento, potranno essere sottoscritti sino al raggiungimento della quota ottenuta nella scorsa stagione, così da assicurare la possibilità di accesso a detto settore anche nel corso del campionato, partita per partita.

Per coloro i quali avessero intenzione di sottoscrivere l’abbonamento di Tribuna Fattori in eccedenza rispetto alla predetta quota, come detto, vi sarà la possibilità di abbonarsi, a parità di costo, nel settore Tribuna Ovest Sud, per il quale sarà pertanto possibile sottoscrivere nuove tessere senza alcuna limitazione sino alla chiusura della campagna abbonamenti stessa.

Il Calcio Padova informa infine che, per favorire la maggior presenza possibile di tifosi negli stadi, all’interno dell’Euganeo è confermata come nella passata stagione la possibilità di mettere a disposizione degli ospiti due settori: la Curva Nord per i tifosi non fidelizzati e la Tribuna Ovest Nord, coperta e con posti a sedere, per i possessori della tessera del tifoso, al medesimo prezzo (salvo diverse disposizioni delle Autorità).

“L’obiettivo della nostra società – ha dichiarato Gianluca Sottovia – è da sempre quello di avvicinare al Calcio Padova il maggior numero possibile di tifosi. Considerando che nelle ultime due stagioni abbiamo purtroppo registrato un calo di presenze allo stadio, abbiamo deciso di affiancare alla consueta politica di prezzi popolari, ampliata in questo nuovo settore, quest’altra iniziativa”.

Per maggiori informazioni clicca qui: http://www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=4009

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy