Foggia, la società comunica di aver pagato. Ecco la nota ufficiale

Foggia, la società comunica di aver pagato. Ecco la nota ufficiale

di Redazione PadovaSport.TV

Nella giornata di oggi abbiamo pubblicato un’indiscrezione, secondo la quale il Foggia sarebbe vicino alla penalizzazione di quattro punti per non aver pagato entro le scadenze gli stipendi di gennaio e febbraio. Una notizia che, ovviamente, riguarda da vicino anche il Padova per questioni di classifica. Possiamo ribadire con assoluta certezza che oggi (fino alle 20) i giocatori non hanno ricevuto il bonifico. La società, per non incorrere nella penalizzazione, deve aver effettuato i bonifici con valuta odierna: domani o al massimo mercoledì dunque, se tutto è stato fatto entro i termini (seppur all’ultimo giorno utile), i giocatori dovrebbero veder accreditato lo stipendio. Intanto il Foggia ha diramato questo comunicato, a puntualizzare la situazione:

Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori, la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento.
Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti.

Ne prendiamo atto e auguriamo al Foggia di uscire da questa situazione difficile senza ulteriori punti di penalizzazione, con l’unica speranza che vengano rispettate le regole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy