I tifosi ci scrivono: un suicidio non intervenire sul mercato

I tifosi ci scrivono: un suicidio non intervenire sul mercato

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre considerazioni (info@padovasport.tv e www.facebook.com/padovasport.tv)

Davide: Gennaio è troppo lontano, si fa un contratto di un anno a Barone e siamo a posto. Non serve tanto per migliorare questa squadra, ma non possiamo andare a giocarcela contro le avversarie con questi quattro ragazzini impauriti. Nwankwo a casa!!!!!! e ricordati che il calcio è una cosa seria..meno serate in giro per Abano col tuo amichetto

Lele: Caro stefano, credo sia un suicidio in questo momento non intervenire sul mercato degli svincolati che è fatto proprio per questo motivo. Noi dobbiamo assolutamente prendere un centrocampista di esperienza, non serve un fenomeno serve qualcuno che dia tranquillità e sicurezza. Barone è perfetto, oltretutto come aveva detto in una vostra intervista si sta allenando con una squadra di serie D, per cui non credo sia in condizioni pessime. Forza Baraldi, fai la cosa giusta come hai sempre fatto fin qui!!!!!!!!!

Fausto S.: continuo a non capire l’astio da parte di alcuni tifosi verso Italiano… Per me è innocente e se torna è una grande cosa!!!

Igor: …..non si puo’ aspettare gennaio 2013 per acquistare un centrocampista : siamo messi male in mezzo al campo!! E quest’ estate e’ stato sopravalutato qualche arrivo…..

Solo Padova: A me interessano i due punti, non Italiano

Stefano: Italiano? Ma anche no…

Federico M.: se si continuano a sbagliare gol facili, a sbagliare cross in quantita’ industriale, a prendere gol dopo due minuti che si va in vantaggio,e sono sempre i soliti errori, il presidente un po’ di ragione forse ce l’ha o no

Fausto: ma ad anania gli è stato detto che se si tuffa a destra o sinistra per parare gli danno la multa? possibile che pari solo se gli tirano in faccia!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy