I tifosi propongono: una mascotte per il Padova!

I tifosi propongono: una mascotte per il Padova!

Commenta per primo!

Alcuni tifosi, tramite il noto social network Facebook hanno lanciato l’idea di istituire una mascotte anche per il Padova.

Nella pagina (che potete trovare qui: http://www.facebook.com/pages/Si-Alla-Mascotte-Del-Calcio-Padova/160716130626003?ref=ts)  l’ideatore, Gianluca Stua, scrive: “Per tutti i tifosi Padovani che dopo aver visto che la Lazio ha un’aquila che fa il giro del campo prima della partita e vorrebbero un cavaliere biancoscudato che fa gli onori di casa nei match casalinghi”

Subito positiva la risposta dei supporters biancoscudati, che hanno aderito in massa alla proposta nel giro di poche ore, sperando che la loro proposta venga presa in considerazione dalla Società.

C’è chi come Corrado dice “Si alla mascotte, purchè non sia un ritardato vestito da gallina (a Vicenza hanno il gatto, lasciamo a loro queste napoletanate!)”, e chi come Kurosh che dice il contrario “ottima idea ma il nostro simbolo è la gallina padovana, quindi preferisco una bella e simpatica gallina che corre per il prato dell’ Euganeo prima delle partite interne. il cavaliere biancoscudato è sicuramente più affascinante ma non è il simbolo del Calcio Padova”. Ma c’è anche una ragazza che si propone come nuova mascotte…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy