pddintorni

L’INVETTIVA DI POTTI CONTRO LA STAMPA PADOVANA

Gianni Potti, responsabile marketing e comunicazione del Calcio Padova, ex assessore, attualmente alla guida della sezione Terziario Avanzato di Confindustria Padova, ha scritto al “Mattino” una lettera pepata indirizzata alla stampa...

Redazione PadovaSport.TV

Gianni Potti, responsabile marketing e comunicazione del Calcio Padova, ex assessore, attualmente alla guida della sezione Terziario Avanzato di Confindustria Padova, ha scritto al "Mattino" una lettera pepata indirizzata alla stampa padovana (in generale?). Ecco alcuni estratti:

"Nel Calcio Padova in molti settori, certamente nella comunicazione, lavorano professionisti preparati e competenti, certamente migliori di molti di quanti si ergono a giudici. Semmai il problema che rattrista, rilevato anche dal presidente Cestaro, è che siamo stanchi di alcuni operatori dell'informazione che sembrano più contenti se i dirigenti "saltano", piuttosto che il Padova vinca. In effetti (come in politica) alcuni che da 20-30 anni scrivono delle stesse cose, finiscono per voler fare i mister o i ds, a voler fare la campagna acquisti o la formazione più che vedere in maniera scevra la realtà"