Ecco i calendari di serie C: il Padova debutta con il Renate. Tutti i gironi saranno da 19 squadre

Ecco i calendari di serie C: il Padova debutta con il Renate. Tutti i gironi saranno da 19 squadre

Commenta per primo!

19.14: Seconda giornata: Padova-Fano. Alla terza invece il Padova riposerà.
Ecco tutta la seconda giornata (riposa il Teramo): Albinoleffe-Mestre, Bassano-Ravenna, FeralpiSalò-Renate, Fermana-Sambenedettese, Gubbio-Santarcangelo, Modena-Vicenza, Padova-Fano, Pordenone-SudTirol, Triestina-Reggiana.

Ecco tutta la terza giornata (riposa il Padova): Fano-Pordenone, Mestre-Gubbio, Ravenna-Triestina, Reggiana-Modena, Renate-Albinoleffe, Sambenedettese-FeralpiSalò, Santarcangelo-Bassano, SudTirol-Fermana, Vicenza-Teramo.

19.05: Il Padova debuterrà in campionato il 27 agosto contro il Renate in trasferta.
Ecco tutta la prima giornata (riposa la Triestina): Fano-Bassano, Mestre-Teramo, Ravenna-Fermana, Reggiana-FeralpiSalò, Renate-Padova, Samb-Modena, Santarcangelo-Pordenone, SudTirol-Albinoleffe, Vicenza-Gubbio

Aggiornamento ore 18.50: Compilate le prime tre giornate del girone A, a breve tocca il girone B, in cui è stato inserito anche il Renate.

Alle 18 da Pescara verranno rese note le prime tre giornate del campionato  2017/18: all’ex Aurum di Pescara si svolgerà la cerimonia (posticipata di un giorno come noto, per dare la precedenza alla decisione del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Rende).
Come vi abbiamo riferito, farà dunque parte della serie C anche il Rende, riammesso dal Coni: tutti i gironi dunque avranno 19 squadre, con un club che riposerà ogni giornata. La Procura FIGC intanto ha aperto un’inchiesta sulla prima fideiussione del club calabrese, respinta dal Consiglio Federale perchè ritenuta non idonea.

Qui di seguito la diretta streaming:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy