Maratona, big match di serie D e Final Eight: ecco i prossimi appuntamenti con PadovaSport

Maratona, big match di serie D e Final Eight: ecco i prossimi appuntamenti con PadovaSport

di Redazione PadovaSport.TV

Ancora grandi appuntamenti nei prossimi giorni con PadovaSport, vediamoli nel dettaglio.

Aspettando la Padova Marathon. Oggi prima puntata del nostro speciale dedicato alla Padova Marathon 2018. Visto che ci stiamo avvicinando al 22 aprile, giorno del grande evento, l’olimpionico padovano Ruggero Pertile ci ha dato qualche dritta su come correre la 42 km. Una questione soprattutto di testa, dice, più che di fisico. Guarda qui la puntata (sabato la seconda, con ospite Enoch Soranzo, presidente della Provincia, altro pilastro dell’organizzazione).

Serie D, il big match Campodarsego-Arzignano. Non è una partita come tutte quella che si giocherà domani pomeriggio allo stadio Gabbiano di Campodarsego (fischio d’inizio ore 15), visto che metterà di fronte due delle tre regine del girone, che stanno lottando fianco a fianco per conquistare l’accesso diretto alla serie C. La squadra di Fonti affronterà i giallocelesti dei tanti ex biancoscudati. Prepartita in video-diretta a partire dalle 14.30 sulla nostra pagina facebook, a seguire ampia sintesi con interviste dalla sala stampa.

Final Eight calcio a 5, l’Italian Coffee alla ricerca del triplete. Dopo aver stra-dominato in campionato e vinto a inizio stagione la SuperCoppa, la corazzata Italian Coffee Petrarca proverà ad aggiudicarsi anche la Coppa Italia, chiudendo il cerchio di una stagione che potrebbe diventare perfetta. L’assenza di Alexandre Basso, uno dei pilastri della squadra, complica un po’ le cose, ma le frecce all’arco di mister Giampaolo sono davvero tante. Ampio spazio qui su PadovaSport giovedì, venerdì e sabato a questo grande appuntamento padovano che si terrà alla Palestra Gozzano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy