Marino corteggia El Shaarawy: “Farei follie per averlo”

Marino corteggia El Shaarawy: “Farei follie per averlo”

Il portale BergamoNerazzurra riporta un’indiscrezione che riguarda l’ormai ex attaccante del Padova Stephan El Shaarawy.

Qualche giorno fa era stata ventilata  l’ipotesi di un prestito all’Atalanta del piccolo fenomeno El Shaarawy dal Milan. L’arrivo di Marino, ha accelerato in modo deciso la possibile e clamorosa trattativa con il club di via Turati.

La clamorosa operazione di mercato è ancora allo stato embrionale, perchè il Milan sicuramente porterà in ritiro il Faraone per valutarlo, se riterrà il giocatore ancora un po’ acerbo per la massima serie e soprattutto per un club internazionale come il Milan, è facile che verrà girato in prestito a qualche squadra medio piccola di A o ad una squadra di livello in B.

Per quanto riguarda la possibilità di un trasferimento ad una medio piccola, alla finestra e in pole position c’è il Novara, club satellite della squadra rossonera, ma è ovvio che Marino, dall’alto della sua esperienza, farà l’impossibile per prendere il gioiellino rossonero:”Mi ricorda Il mio Hamsik, farei di tutto per averlo in una mia squadra. Complimenti al Milan”. Una dichiarazione d’amore dagli scenari futuri clamorosi…Il treno è partito.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy