Padova-Venezia, oggi decisione sull’aumento della capienza

Padova-Venezia, oggi decisione sull’aumento della capienza

di Redazione PadovaSport.TV

Oggi si saprà se la capienza dell’Euganeo per Padova-Venezia di domani sarà ampliata a 11.500 posti. In questo caso
sarebbero messi a disposizione altri tagliandi per i tifosi del Padova in Tribuna Est e Fattori e per quelli del Venezia (attualmente 500, già venduti). La capienza dello stadio Euganeo, lo ricordiamo, è stata momentaneamente portata a 7.500 posti a causa dei lavori in corso di potenziamento del sistema di videosorveglianza. Questa mattina è previsto l’ultimo sopralluogo, un tavolo tecnico tra organi competenti, che dovrà stabilire se la capienza dello stadio padovano rimarrà invariata oppure se sarà portata appunto a 11.500 posti.
Intanto si sta organizzando la trasferta dei tifosi veneziani nei minimi dettagli per evitare contatti con la tifoseria del Padova. La maggior parte dei tifosi arancioneroverdi raggiungerà Padova in treno, alla stazione troveranno le navette che come un anno e mezzo fa li porteranno allo stadio Euganeo. Per evitare possibili contatti, sono state apportate
anche delle modifiche della viabilità per il tifosi del Padova per cui dalle 15 di domani pomeriggio verrà posto in viale Nereo Rocco, all’altezza del Park Nord, un cancello separatore che impedirà l’accesso a tutti i settori locali per chi proviene (anche a piedi o in bicicletta) da via Due Palazzi e da via Coppi. Tutti i tifosi padovani sono quindi invitati ad accedere allo stadio in auto dagli ingressi 2 e 3 di corso Australia e in bicicletta, in moto e a piedi dal sottopasso di via Montà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy