Ripescaggi: tre posti in B e sette in C, ecco tutti i nomi

Ripescaggi: tre posti in B e sette in C, ecco tutti i nomi

di Redazione PadovaSport.TV

Dopo il verdetto della Corte Federale, che ha in sostanza rispedito in B Catania e Novara, questi dovrebbero essere i ripescaggi defintivi in Serie B e C:
SERIE B Tre posti liberi: esclusi Avellino, Bari e Cesena. La graduatoria è: 1 Novara, 2 Catania, 3 Siena. Si attende conferma dalla Figc.
SERIE C Sette posti liberi: esclusi Fidelis Andria, Mestre e Reggiana, rinuncia Bassano e tre ripescaggi in B (vedi sopra). Solo tre domande regolari: la Juventus B come nuova ammissione, Cavese e Imolese ripescate dalla D.

Insomma, la guerra di ricorsi e controricorsi non è finita, ma intanto da ieri le società sono in festa perché hanno ritrovato la B. Il Novara, dopo il capolavoro giuridico del presidente Massimo De Salvo, s’è scatenato sul mercato: preso Cattaneo (Reggiana), è vicino Verna (Carpi) come i ritorni di Gonzalez (Alessandria) e Tozzo (Samp). A Catania i tifosi si sono riversati per le strade, la società ha deciso di far disputare alla squadra stasera una partita celebrativa al Massimino. L’a.d. Pietro Lo Monaco commenta: «È una grande gioia, ora completeremo la squadra per la Serie B, ma siamo già pronti».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy