pddintorni

Samb, Capuano si presenta: “Qui mi hanno sempre insultato, ma per me è uno stimolo in più”

Le prime parole di Ezio Capuano da guida tecnica della Sambenedettese, la 22^ squadra di cui l’istrionico mister campano prende le redini nella sua ultraventennale carriera. “Io allenatore non vincente? Non ricordo un campionato fallito in...

Redazione PadovaSport.TV

Le prime parole di Ezio Capuano da guida tecnica della Sambenedettese, la 22^ squadra di cui l’istrionico mister campano prende le redini nella sua ultraventennale carriera. “Io allenatore non vincente? Non ricordo un campionato fallito in relazione agli uomini che avevo a disposizione". Sulla scelta di San Benedetto, Capuano spiega: "Per i giocatori c’è stato lo svincolo a Modena mentre per lo staff serviva altro tempo. Ho deciso di rinunciare al contratto col Modena, sotto ricatto lasciatemelo dire, perché mi è stato detto che per poter allenare subito dovevo rinunciare a tutti i mesi pregressi di stipendio. Da luglio”.

“Ogni volta che venivo a San Benedetto venivo insultato ma questo mi dava carica e dicevo che mi sarebbe piaciuto venire qui un giorno, con questo tifo. Allenare la Samb è un desiderio per tutti e un privilegio per pochi, San Benedetto è una piazza storica che vive per il risultato, per far felici i lavoratori dopo una settimana in fabbrica o in ufficio. Io oggi mi sento un privilegiato”.