pddintorni

Serie B, la cena di cacciucco non basta a Lucarelli: “Ora sfida decisiva con l’Ascoli”

“Abbiamo subìto gol nell’unica sbavatura difensiva, il Benevento ha avuto un po’ di palleggio in più ma non si è certo vista la differenza tecnica che c’è tra le due squadre”. Così il tecnico del Livorno, ultimo...

Redazione PadovaSport.TV

"Abbiamo subìto gol nell'unica sbavatura difensiva, il Benevento ha avuto un po' di palleggio in più ma non si è certo vista la differenza tecnica che c'è tra le due squadre". Così il tecnico del Livorno, ultimo in classifica (2 punti, frutto di 2 pareggi e 5 sconfitte), Cristiano Lucarelli, che ieri sera a Benevento ha dovuto confrontarsi con i tifosi che hanno chiesto spiegazioni a fine gara. E sì che la settimana di preparazione alla sfida con i campani era iniziata nel migliore dei modi: giovedì sera tutti a cena in una tipica trattoria livornese, ospiti di Lucarelli, a mangiare cacciucco e altre specialità locali. Cacciucco, per l’appunto, ma anche stoccafisso, cozze ripiene e per finire il ponce. Rigorosamente a vela. Impossibile mangiare pietanze più labroniche di queste.

Al momento Lucarelli non risulta a rischio esonero, ma anche in questo caso (come in quello di Bisoli per il Padova), decisive saranno le prossime prestazioni.

tutte le notizie di