Super sfida Verona-Sassuolo stasera al Bentegodi

Super sfida Verona-Sassuolo stasera al Bentegodi

Commenta per primo!

Questa sera andrà in scena lo scontro fra i vertici della Serie B valido per la 13esima giornata. Al Bentegodi il Verona, attualmente scivolato in seconda posizione dopo la vittoria del Livorno, incontrerà il Sassuolo primo in classifica con 31 punti.

Eusebio Di Francesco alla vigilia del match ha parlato della gara esprimendo tutte le cautele necessarie: “Mi rendo conto che si dicono sempre le stesse cose, ma non credo sarà gara decisiva. E comunque la si guardi, più importante per il morale che non per la classifica.

Prima contro seconda in classifica e una cornice come quella del Bentegodi la rendono stimolante anche per noi. Dopo la sconfitta di Cittadella la squadra mi ha dato risposte importanti contro Juve Stabia e Ternana: stiamo bene e cercheremo di farci valere”.

Nella scorsa stagione le due squadre si sono incontrate tre volte: in campionato il Sassuolo si è imposto con due vittorie nette, in Coppa Italia ha dovuto cedere il passo a uno straripante Verona che mise a segno 7 goal nel 3° turno.

Ma il tempo passa e ciò che per Di Francesco è importante è che sia un incontro corretto. Ai suoi predica attenzione verso Cacia, attualmente leader della classifica marcatori con 9 realizzazioni:”Il Verona è fortissimo in avanti. Il loro uomo più pericoloso? Cacia, senza dubbio: credo sia uno degli attaccanti migliori, tra serie A e B, ad attaccare la profondità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy