Accolto il ricorso del Padova, ecco il comunicato ufficiale della società : “Biglietti in vendita per tutti i settori fuorché la Fattori”

Accolto il ricorso del Padova, ecco il comunicato ufficiale della società : “Biglietti in vendita per tutti i settori fuorché la Fattori”

Commenta per primo!

Questo il comunicato ufficiale della Biancoscudati Padova in merito al ricorso accolto questo pomeriggio dalla Federazione in merito alla gara contro il Montebelluna in programma domenica pomeriggio:

“La Biancoscudati Padova informa che oggi pomeriggio la Corte Sportiva della Figc ha accolto il ricorso della Società di viale Rocco contro la decisione di disputare a porte chiuse la gara di domenica con il Montebelluna.

In particolare, la Corte ha rideterminato la sanzione inflitta ai biancoscudati dopo la gara contro l’Altovicentino, confermando l’ammenda di 2.000 euro e stabilendo che in occasione di Biancoscudati – Montebellluna resti chiuso il solo settore denominato “Tribuna Fattori”. Tutti gli altri settori invece, saranno regolarmente aperti e i biglietti saranno messi regolarmente in vendita a partire da domani pomeriggio. Allo stesso tempo, il giorno della gara saranno validi tutti gli abbonamenti, tranne quelli sottoscritti in Tribuna Fattori.

I tagliandi potranno essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it fino alle ore 12.00 di domenica 18 gennaio. Le biglietterie Sud dello Stadio Euganeo apriranno il giorno della gara alle ore 12.30″.

Di conseguenza, non essendo nominativi i tagliandi della Serie D, chiunque potrà assistere alla partita dell’Euganeo, abbonati della Fattori compresi, salvo ovviamente (improbabile) esaurimento dei biglietti. Insomma, al Padova – inutile nasconderlo – è andata di lusso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy