primo piano

AICB attacca: “Nessun interesse da parte del Calcio Padova alla nostra partecipazione a Grosseto”

Nuovo comunicato dell’AICB sulla trasferta di Grosseto. I club organizzati sottolineano lo scarso interesse da parte della società Calcio Padova alla partecipazione dei tifosi alla trasferta toscana: “L’ A.I.C.B informa che i...

Redazione PadovaSport.TV

Nuovo comunicato dell'AICB sulla trasferta di Grosseto. I club organizzati sottolineano lo scarso interesse da parte della società Calcio Padova alla partecipazione dei tifosi alla trasferta toscana: "L' A.I.C.B informa che i club associati El Ponaro e Lele Pellizzaro hanno deciso di annullare la trasferta a Grosseto, questo a seguito delle numerose disdette pervenute in sede dopo la disfatta con il Pescara. Naturalmente chi lo vorrà potrà recarsi a Grosseto in maniera autonoma o con mezzi propri. Va ribadito che l'unico motivo di tale annullamento è la mancanza di adesioni alla trasferta   ( i tempi tecnici non consentono di aspettare oltre la data di oggi) e non, come da qualcuno erroneamente comunicato in precedenza, perchè si subordinava l'effettuazione della stessa al licenziamento di chichessia. Aggiungiamo, inoltre, che, a completamento di informazione, la Società Calcio Padova non ha, finora, dimostrato particolare interesse sulla partecipazione o meno di tifosi A.I.C.B alla trasferta di Grosseto...".

L'AICB aveva parlato nei giorni scorsi di “congelamento” della prossima trasferta di Grosseto, in attesa dell'evolversi della situazione tecnica e societaria all'interno del Calcio Padova. Non è però ben chiaro a cosa si faccia riferimento in particolare, dal momento che la situazione tecnica, per adesso, è chiarita mentre difficilmente potranno giungere nuove notizie riguardo il fronte societario, prima della trasferta di sabato.