Amichevoli: giovedì alle 18 all’Appiani, domenica alle 20 a Bassano. Tutte le info

Amichevoli: giovedì alle 18 all’Appiani, domenica alle 20 a Bassano. Tutte le info

 Il Calcio Padova informa che giovedì 26 luglio alle 18 la prima squadra tornerà a giocare allo stadio Appiani per una gara amichevole contro l’equipe Tonezza, una selezione formata da giocatori australiani.

I pass invito, gratuiti, per la partita verranno distribuiti in “prevendita” ai soli abbonati della stagione 2012-2013 mercoledì mattina allo stadio Euganeo dalle 10 alle 13.30, presentando il tagliando consegnato al momento della sottoscrizione. Ogni abbonato potrà ritirare un solo pass gratuito. La distribuzione dei pass proseguirà per tutti gli altri tifosi mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19.

Nel caso non fossero esauriti nella giornata di mercoledì, i restanti pass si potranno ritirare giovedì presso le biglietterie dello stadio Appiani in via Carducci dalle 14 alle 17.

 

Domenica 29 luglio alle 20.00 allo stadio Rino Marcante di Bassando del Grappa, il Padova affronterà in amichevole il Bassano Virtus. I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai possessori della Tessera del Tifoso, sono già in vendita nei seguenti punti vendita del circuito Booking Show al costo di 5 €, esclusi i diritti di prevendita.

Tabaccheria Polizzotto di via Montà 157 – Padova

Tabaccheria Edicola Orsenigo, via Borgo Bassano 85 – Cittadella (PD)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy