Carpi-Padova sospesa al 26′ per black-out. I biancoscudati presentano riserva scritta

Carpi-Padova sospesa al 26′ per black-out. I biancoscudati presentano riserva scritta

CARPI (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Poli; Bertoni, Memushaj, Concas, Kirilov, Di Gaudio; Cani. A disp: Nocchi, Gagliolo, Liviero, Kiakis, Lollo, De Vitis, Della Rocca, Sperotto, Pasciuti. All. Vecchi

PADOVA (3-5-2): Colombi; Santacroce, Trevisan, Perna; Jelenic, Cuffa, Iori, Osuji, Ampuero; Vantaggiato, Pasquato. A disposizione: Anania, Benedetti, Celjak, Lazcko, Musacci, Galli, Raimondi, Feczesin, Ciano. All. Marcolin

ARBITRO: Abbattista di Bari. Ammoniti: Iori

 

PRIMO TEMPO: 

22.15: Il Padova non ha dato la disponibilità a giocare domani e ha presentato riserva scritta. Ora la palla passa al giudice sportivo. Lo ha comunicato il ds Alessio Secco.

22.14: Giocatori attorno al pullman, tutti al cellulare. Anche Andrea Valentini, ad del Padova è al cellulare: si attendono comunicazioni adesso dal Padova. La società ha deciso di continuare la partita o darà inizio all’iter legale?

22.00: La partita potrebbe riprendere domani alle 15, il Padova rimarrebbe a Modena. Si attendono conferme. 

21.56: GARA DEFINITIVAMENTE SOSPESA

21.50: Capitan Trevisan sa come comportarsi, avendo già vissuto questa situazione. La parola d’ordine è “presentare riserva scritta” nel caso il Padova volesse puntare alla vittoria a tavolino. In caso contrario, una volta che l’arbitro deciderà di sospendere la gara, Carpi e Padova possono mettersi d’accordo per continuare la partita nei prossimi giorni, senza strascichi legali.

21.42: Si sta cercando di risolvere il problema, a breve dovrebbero arrivare comunicazioni. 

21.30: Partita sospesa ormai da mezz’ora.

21.28: In tribuna aspetta notizie anche il presidente del Carpi Stefano Bonacini, preoccupato. Bonacini quest’estate era stato chiacchierato come possibile acquirente del Padova. 

21.23: Squadre negli spogliatoi, il pubblico rumoreggia. Davvero beffardo il destino del Padova che questa volta “subisce” il black-out. Sono passati 24 minuti dall’interruzione della gara da parte di Abbattista.

21.11: Si attendono comunicazioni, c’è il rischio che la partita a questo punto venga rinviata e ripresa dal 26′. Sulla nostra pagina facebook le foto dal Braglia della situazione del campo: al momento il campo di gioco è in penombra. Guarda le foto CLICCA QUI

21.05: Partita ferma da ormai 5 minuti

27′ – Episodio simile al black-out di Padova-Torino, a cui seguì una lunghissima battaglia legale. Arbitro e giocatori attendono notizie: al momento non si può proseguire. La partita è stata sospesa al 26esimo minuto del primo tempo.

26′ – Calo di tensione allo stadio Braglia, ripetuti black-out convincono l’arbitro a sospendere temporaneamente la partita!

17′ – Tiro-cross di Di Gaudio, Colombi mette in corner. Brividi per il Padova

18′ – Bella conclusione di Pasquato che prende il tempo al difensore Romagnoli e tira a botta sicura, para in due tempi Kovacsik.

15′ – Conclusione potente di Pasquato, palla a lato.

15′ – Punizione dal limite conquistata da Pasquato.

13′ – Ancora un cross dalla destra di Jelenic che cerca Vantaggiato, ma il portiere del Carpi intercetta.

10′ – Sinistro di Jelenic debole ma angolato, para Kovacsik.

6′ – Memushaj calcia alto sopra la traversa. Intanto si sente forte il sostegno dei tifosi biancoscudati dagli spalti. 

5′ – Ammonito Iori che atterra il lanciatissimo Di Gaudio. Punizione dal limite per il Carpi

4′ – Jelenic dalla destra, morbido cross in area per la testa di Vantaggiato che viene però anticipato da un difensore del Carpi.

1′ – Partiti!

PRE PARTITA:

20.00: Tutto confermato, tre giocatori all’esordio (Santacroce, Perna, Ampuero) e quattro cambi rispetto alla gara con il Trapani. Padova in maglia nera (terza maglia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy