primo piano

Choc a Bresseo: violento scontro Agliardi-Legati in allenamento. Finiscono all’ospedale

Questa mattina a Bresseo durante l’allenamento c’è stato un terribile, ma fortuito, scontro di gioco tra Agliardi e Legati. “Uno scontro violentissimo-riferisce Calori- tanto da farli finire entrambi al pronto soccorso....

Redazione PadovaSport.TV

Questa mattina a Bresseo durante l'allenamento c'è stato un terribile, ma fortuito, scontro di gioco tra Agliardi e Legati.

“Uno scontro violentissimo-riferisce Calori- tanto da farli finire entrambi al pronto soccorso. L'esito è che Legati ha riportato una frattura del setto nasale, Agliardi ci ha rimesso un paio di denti. In tutta la mia carriera non mi è mai capitato di vedere nulla del genere."Il Padova quest'anno è davvero sfortunato, colpito da svariati infortuni e falcidiato da incidenti clamorosi.

Tramite il sito ufficiale il Padova fa sapere che ad Agliardi sono stati applicati anche alcuni punti di sutura al mento e a livello gengivale. Elia Legati ha invece riportato la frattura del setto nasale e due tagli alla fronte e al naso, suturati con sei punti. Domani mattina il giocatore verrà sottoposto ad consulto con il dott. Fontana della Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Università di Padova per meglio stabilire le modalità del suo recupero. Legati potrebbe comunque essere in campo sabato per la partita con la Triestina con una maschera protettiva facciale.