primo piano

Dal Canto: “A Pescara partita fuori pronostico”

Dal Canto non ha ancora svelato le scelte per la difesa, in piena emergenza. Osuji o Franco, si saprà domani. Convocati sia Marcolini che Cacia, parte con il gruppo anche Hallenius mentre rimangono a casa ancora Succi (affaticamento muscolare,...

Redazione PadovaSport.TV

Dal Canto non ha ancora svelato le scelte per la difesa, in piena emergenza. Osuji o Franco, si saprà domani. Convocati sia Marcolini che Cacia, parte con il gruppo anche Hallenius mentre rimangono a casa ancora Succi (affaticamento muscolare, non farà neanche la partita con la Primavera per precauzione) e Pelizzoli.

Queste le dichiarazioni di mister Dal Canto alla stampa: "A Pescara ci sarebbe servito molto un giocatore come Lazarevic che con la sua velocità poteva fare molto male. Il Pescara è veloce e fa gioco, non penso siano in flessione, di solito le sue squadre calano fra dicembre e gennaio. Il loro punto debole è la riconquista della palla da parte dell'avversario, in quel caso con un’azione rapida possiamo metterli in difficoltà. Pescara-Padova rimane una partita che va un po’ fuori da tutti i pronostici”.

Dal Canto prima di parlare in conferenza stampa si è trattenuto a lungo con il direttore sportivo Foschi, vedi nostra foto esclusiva.