primo piano

Dellafiore si presenta: “Padova grande società , non è un passo indietro per la mia carriera”

A partire dalle 15 la conferenza stampa di presentazione di Hernan Dellafiore, nuovo acquisto del Padova. Segui in diretta su PadovaSport! Questo il comunicato che ufficializza l’acquisto dell’argentino e la cessione di Feltscher: Il...

Redazione PadovaSport.TV

A partire dalle 15 la conferenza stampa di presentazione di Hernan Dellafiore, nuovo acquisto del Padova. Segui in diretta su PadovaSport! Questo il comunicato che ufficializza l'acquisto dell'argentino e la cessione di Feltscher: Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il passaggio in biancoscudato del difensore Paolo Hernán Dellafiore. Il giocatore, il cui cartellino è in comproprietà tra Siena e Parma, arriva al Padova con la formula del prestito. Nell’ambito della stessa operazione Rolf Günter Martinez Feltscher è tornato al Parma che lo ha girato in prestito al Grosseto.

Dellafiore: "Ho avuto un'ottima impressione, questa può essere una buona società anche in serie A. La mia volontà di venire qui è dovuta al fatto che questa è una piazza ambiziosa. Vengo da sei mesi in cui ho giocato poco, ora voglio rimettermi in gioco. Non è un disonore per me scendere di categoria, vengo con entusiasmo e voglia di fare. Il mio ruolo? Posso fare il centrodestra e il centrosinistra, spero di giocare e dare una mano alla squadra. All'Inter promettevo bene? Non mi lamento della mia carriera, ho fatto sei sette anni in serie A. Qualche problema fisico mi ha un po' frenato. Nella mia carriera Guidolin è stato un allenatore importante a Parma e Palermo. Conosco Ze Eduardo e Rispoli che erano al Parma, ma anche altri che ho incontrato da avversario". Sulla condizione: "L'ultima partita l'ho giocata prima di Natale, contro il Napoli. Sto bene e sono a disposizione del mister". Dellafiore può debuttare già domani: "Sono pronto, all'Euganeo ho già giocato quando ero nel Treviso in serie A e giocavamo qui". 

Tutte le foto disponibili sulla nostra pagina facebook!