E’ il giorno del derby: Padova, ricordati chi sei!

E’ il giorno del derby: Padova, ricordati chi sei!

Vicenza-Padova, ci siamo. Questa sera il derby metterà in chiaro tante cose: i biancoscudati saranno capaci di rialzarsi e tornare alla vittoria? E il Vicenza, avrà un sussulto d’orgoglio dopo le ultime tre sconfitte consecutive? Oltre al tema della classifica, la partita del Menti rappresenta come sempre una sfida carica di significato per entrambe le tifoserie, per la storica rivalità e le inevitabili questioni di campanile. Dalle 20.20 diretta live di PadovaSport fino a tarda serata: la cronaca, le dichiarazioni in sala stampa, le video-interviste in anteprima assoluta e le pagelle. Seguiteci!

Queste le probabili formazioni:

VICENZA (3-5-2): Frison; Martinelli, Zanchi, Bastrini; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. A disposizione: Pinsoglio, Tonucci, Giani, Mustacchio, Possebon, Maiorino, Baclet. All. Beghetto

PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Bentivoglio, Marcolini; Cuffa; Ruopolo, Cacia. A disposizione: Cano, Schiavi, Portin, Jidayi, Italiano, Hallenius, Succi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy