FINALE Unione Calcio Sette Comuni-Padova 0-8. Più di mille padovani allo “Zotti” di Asiago

FINALE Unione Calcio Sette Comuni-Padova 0-8. Più di mille padovani allo “Zotti” di Asiago

Allo stadio Zotti di Asiago (calcio d’inizio alle 17) va in scena la prima amichevole: avversaria una rappresentativa del posto. C’è grande curiosità di vedere all’opera i biancoscudati, fermo restando che la preparazione è iniziata da meno di una settimana e soprattutto che la squadra è un autentico cantiere aperto, dato che la rosa è ancora da definire salvo una decina di giocatori che è sicura di vestire il biancoscudo nella stagione 2014-2015.

Segui dalle 17 la cronaca in tempo reale dell’amichevole.

UNIONE CALCIO SETTE COMUNI (4-4-2): Gios; Rigoni E., Strazzabosco, Pace A., Rivetta; Baù N., Pace M, Sambugaro, Pilati; Rigoni M., Rivello. A disposizione: Erdi, Dumitram, Apolloni, Nicola, Villanova, Girardi, Sterchele. All. Zonini-Dal Zotto.

PADOVA (4-3-1-2): Petkovic; Busetto, Dionisi, Sentinelli, Ilari; Mattin, Segato, Russo; Cunico; Ferretti, Minincleri. A disposizione: Vanzato, Thomassen, Bonaventura, Cretella, Mania, Amico, Gallotti, Koval, Marzocchi, Bedin, Mazzocco, Nanci, Formigoni, Tabarini, Appugliese. All. Parlato.

 

TERZO TEMPO:

30′ – Finisce 8-0 per il Padova il primo test amichevole.

30′ – GOL DEL PADOVA Ottavo sigillo biancoscudato

9′ –  GOL DEL PADOVA: settima rete, ancora l’argentino Ferretti. L’attaccante poi viene sostituito da Pugliese.

3′ –  GOL DEL PADOVA, sesta marcatura dei biancoscudati. Rete di Sentinelli di testa. Ancora Ferretti in campo, a breve la formazione del terzo tempo.

SECONDO TEMPO:

20′ – GOL DEL PADOVA: Ancora Ferretti, che di destro segna la personale doppietta.

2′ – GOL DEL PADOVA: Bedin supera tutti di testa e insacca.

1′ – Il Padova rientra in campo così: Petkovic; Bonaventura, Dionisi, Thomassen, Koval; Bedin, Cunico, Mazzocco; Ilari, Ferretti, Tabarini.

PRIMO TEMPO:

30′ – Il primo tempo si chiude al 30′. Saranno tre tempi da mezz’ora.

30′ – GOL DEL PADOVA! Il marcatore della terza rete è Mattin, con un tap-in vincente.

28′ – GOL DEL PADOVA! Bella combinazione e conclusione da distanza ravvicinata di Minincleri, dopo assist dalla destra del “Rulo” Ferretti.

15′ – GOL DEL PADOVA! Stop e conclusione spiovente che si insacca! Primo gol di bomber Ferretti, che strappa i primi applausi da parte del numeroso pubblico padovano presente sull’Altopiano (un migliaio circa, compresi gli ultras che avevano annunciato la loro “invasione”).

1′ – Partiti! Padova con il 4-3-1-2 (Cunico alle spalle di Ferretti e Minincleri). Buona rappresentanza del pubblico padovano, vedi foto sulla nostra pagina facebook.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy