Foschi: “De Paula a gennaio, se il Chievo lo rimpiazza. Guana? Forse…”

Foschi: “De Paula a gennaio, se il Chievo lo rimpiazza. Guana? Forse…”

Commenta per primo!

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo socio Alberto Pilotto, è intervenuto anche il diesse Foschi per parlare di mercato. Le voci che vorrebbero l’arrivo a Padova di un nuovo portiere non sono state smentite. “Abbiamo un giovane 88 che potrebbe andare a lavorare da qualche parte (Menegon, ndr), Agliardi e un portiere in scadenza (Cano, ndr). Non è escluso che uno di loro possa partire.” ha detto Foschi.

Sull’eterna questione De Paula il direttore è stato molto chiaro: “Il giocatore ha già firmato un contratto con noi, di cui il Chievo è a conoscenza. Ma se la società veronese non trovasse entro una data ragionevole un sostituto, l’attaccante non arriverà a Padova e dirotteremo il nostro interesse su altri giocatori che stiamo seguendo. Non siamo schiavi di nessuno quindi aspettiamo sì, ma ancora per poco. Posso assicurarvi però che sono stato fino alle 4 di mattina a parlare con l’estero, dove era giorno inoltrato, per aiutare il Chievo a trovare una punta.”

L’altro obiettivo del Padova è un centrocampista, in particolar modo Guana, anche lui del Chievo. La trattativa non è impossibile come potrebbe sembrare, e Foschi (e Cestaro) lo confermano. “Il Presidente mi ha dato la disponibilità economica per portare qui Guana. E se i rapporti tra il giocatore e il Chievo dovessero rompersi come sembra (anche se non glielo auguro) sicuramente Guana, nel caso decidesse di scendere di categoria, sicuramente verrebbe a Padova.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy