Il neoacquisto De Feudis: “Non vedo l’ora che arrivi il Livorno. Sono a completa disposizione del mister”

Il neoacquisto De Feudis: “Non vedo l’ora che arrivi il Livorno. Sono a completa disposizione del mister”

Commenta per primo!

Oggi  alle 12.30, a Bresseo, si è tenuta la conferenza stampa di Giuseppe De Feudis. Ecco alcuni passaggi chiave della sua intervista:

Sul suo nuovo gruppo di compagni:

“Non vediamo l’ora di giocare contro il Livorno! La condizione arriva giorno dopo giorno. Non ho giocato molto nella prima parte della stagione, ma con questo richiamo di preparazione ci siamo allenati a dovere. Il gruppo è sano, e abbiamo voglia di arrivare in massima serie, bisogna solo rimanere sul pezzo e metterci tenacia sperando anche in un pizzico di fortuna. Vantaggiato? Dispiace il suo infortunio perché ci toglie un’opportunità in avanti, ma ci sono molti validi giocatori che possono sostituirlo.”

 

Sul suo ruolo:

“In un centrocampo a 3 ho sempre giocato in mezzo, davanti alla difesa, ma posso fare benissimo anche la mezzala. Quando l’ho fatto mi hanno messo a destra, ma credo di poter dire la mia anche a sinistra. Colomba? Abbiamo scambiato due parole e mi ha detto che mi vede sia da centrale che da mezzala… Poi deciderà lui dove mettermi. Giocare già contro il Livorno? Spetterà al mister decidere.”

 

Sul Livorno, prossimo avversario del Padova:

“Sono molto organizzati. Davanti, da un momento all’altro, possono inventare un occasione da rete o un gol con Paulinho, Dionisi o Siligardi. Ripeto, sono organizzati e hanno qualità per la categoria e possono fare molto bene. Giochiamo in casa e non dobbiamo farli ragionare troppo perchè possono metterti in difficoltà in ogni momento. Affrontiamo un avversario molto difficile, ma col giusto agonismo possiamo portare a casa i tre punti. Sta a noi dimostrare il nostro valore!”

 

Una battuta anche sul presidente, Marcello Cestaro:

“Il presidente è una bravissima persona e vogliamo aiutarlo a raggiungere degli obiettivi importanti! Lui vuole la serie A, questo è chiaro.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy