Infermeria Padova: Bucolo da valutare ma preoccupa Amirante

Infermeria Padova: Bucolo da valutare ma preoccupa Amirante

Venerdì caratterizzato da allenamento mattutino per il Padova, che dopo il 2-1 inflitto ieri al Delta Rovigo, tornerà in campo domani alle 18 a Casalserugo contro l’Abano degli ex Thomassen e Segato. 

A tenere banco, la situazione medica di un paio di elementi della rosa. Innanzitutto Bucolo, uscito dolorante ad inizio ripresa nel test di ieri e per il quale si teme uno stiramento, anche se il diretto interessato spera si tratti solo di una contrattura. Per lui, comunque, lavoro a parte e assenza quasi sicura nella gara di domani.

Notizie più fosche giungono, invece, circa il ginocchio di Amirante. L’attaccante, sottoposto a più operazioni all’arto “ballerino” nel corso della carriera, sembrava sulla via del pieno recupero sul finire del ritiro di Pieve di Cadore, invece l’esito di alcuni esami cui “Savio” si è sottoposto in queste ore non è stato di quelli sperati, tanto da costringere l’interessato e la società a chiedere un ulteriore consulto medico, che si terrà lunedì e dovrebbe fornire delle indicazioni più precise su eventuali nuove cure e relativi tempi di recupero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy