La presentazione di Granoche e Farias

La presentazione di Granoche e Farias

Salvatori presenta con soddisfazione gli ultimi due acquisti, che chiudono il mercato in entrata del Padova.

Farias: “C’è grande entusiasmo e possiamo andare lontanissimo. Sono qui da 24 ore ma mi sembra di esserci da almeno una settimana. Sono qui per vincere qualcosa, è la piazza giusta. Gioco esterno o punta, gioco dappertutto diciamo, l’importante è giocare. Il mio punto di forza? Credo la velocità. Il mister già ci ha spiegato quello che vuole. Lo vedo molto tranquillo e questo ci porterà lontano. Amo moltissimo la musica e ballare balli brasiliani, magari dopo i gol ballerò per esultare!”

Granoche: “Spero di ambientarmi in fretta, e con questo gruppo sarà facile. Ho fatto sia la prima sia la seconda punta, so adattarmi ad entrambe le soluzioni. Io punto sul risultato della squadra, sono venuto qui pensando più alla squadra che ai miei gol personali. Appena ho saputo dell’interessamento del Padova ho detto subito di sì. Spero di ripagare la loro fiducia con le mie prestazioni. Che la squadra sia già completa a inizio ritiro credo sia un vantaggio non da poco. Vivo a Verona con mia moglie e mia figlia, ma cercherò di sistemarmi più a Padova fino a Novembre quando mia moglie partorirà, poi cercheremo di trasferirci qui perchè fare su e giù non va bene per le gambe”

Salvatori: “Non pensavo effettivamente di riuscire a completare la squadra così in fretta. Ora penseremo al mercato in uscita. Poi non è escluso che capiti qualcosa negli ultimi giorni di mercato. Tra Ruffato e Maniero uno dei due farà il terzo portiere, l’altro giocherà in Primavera. Pelizzoli ha manifestato di non gradire fare la riserva? A noi non ha detto nulla. Se la giocherà con Silvestri. Cutolo? Parlando con lui e l’avvocato siamo sereni. Ci si preoccupa quando la testa è rotta, non prima. Il ritorno all’Appiani? Decisione che ho accolto con molto piacere. È uno stadio come dovrebbero essere tutti. Ci sarà un sopralluogo nei prossimi giorni per definire la capienza consentita per le amichevoli”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy