LE PAGELLE Farias irriconoscibile, difesa in grossa difficoltà 

LE PAGELLE Farias irriconoscibile, difesa in grossa difficoltà 

Commenta per primo!

Anania 6: Nel primo tempo guarda la porta tremare, prima sul palo di Gonzalez, poi sulla traversa di Buzzegoli. Nel complesso però si rende protagonista di un paio di parate degne di nota.

Legati 5: Torna al centro della difesa per far rifiatare Cionek (ma era proprio necessario?) confermando una sensazione ormai comune: molto meglio da laterale.

Feltscher 5: Prende il posto di Piccioni al centro della difesa a tre ma non mostra la stessa sicurezza del compagno. Un fallo rischioso ed evitabile gli costa il giallo, traballa dinnanzi alle incursioni degli attaccanti avversari.

Trevisan 5: Il “Piola” lo inghiottisce nei ricordi maledetti di quella finale, e Trevor sembra entrare nella macchina del tempo mostrando le incertezze di due anni fa. Gonazalez oggi è sembrato un gigante, anche per demeriti del nostro capitano.

Rispoli 6: Cross pericolosi e qualche buono spunto sulla fascia destra, tra i meno peggio.

De Vitis 5: Impreciso e troppo “leggero”, tenta la conclusione furi misura. Centrocampo all’acqua di rose oggi al “Piola”, colpa anche sua.

(Gallozzi) s.v.

Nwankwo 5,5: Un po’ meglio rispetto a De Vitis, ma paga la cattiva giornata di tutta la squadra.

Zé Eduardo 5,5: Il gol salva a malapena una prestazione disastrosa costellata di errori, anche gravi (vedi palla persa sul gol del 3-1).

(Raimondi) 5: Entra nel secondo tempo, ma non incide.

Renzetti 5: Sbaglia l’approccio alla gara, perdendo di vista lo scatenato Gonzalez. Nella ripresa combina qualcosa di più.

Farias 4: Irriconoscibile, mai in partita. Sovrastato e annullato dalla coppia di centrali del Novara.

(Granoche) s.v.

Cutolo 5,5: Un paio di staffilate dalle sue, ma poco altro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy