primo piano

Mutti: “Con il Brescia buona prestazione e c’era un rigore netto per noi. I cambi? Inutile spiegarli tanto scrivete quello che volete…”

Segui la conferenza stampa da Bresseo di Bortolo Mutti dalle 13.50 in tempo reale. Mutti: Non tutto ha funzionato contro il Brescia, ma la partita poteva prendere una brutta piega. Confermo che tutto sommato sono contento. Partiremo venerdì per...

Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa da Bresseo di Bortolo Mutti dalle 13.50 in tempo reale.

Mutti: Non tutto ha funzionato contro il Brescia, ma la partita poteva prendere una brutta piega. Confermo che tutto sommato sono contento. Partiremo venerdì per Bari e non prima, anche perché non siamo riusciti a organizzarci con il volo. Classifica? La B è bella perché non ti dà momenti di tranquillità. Bari? Due mesi molto tribolati, sotto l'aspetto umano e di gruppo abbiamo fatto anche bene anche se qualche giocatore come noto ha creato grossi disagi alla società. Eravamo ultimi... Ci hanno tartassato tutti, non solo gli arbitri ma anche qualcuno all'interno dello spogliatoio che ha fatto enormi cazzate. Tornando al Padova, servono meno chiacchiere ed essere concreti. Il pubblico voleva la vittoria? Anche noi... Contro il Brescia nessuno ha parlato del rigore netto non dato a noi su Legati. Celjak per Radrezza? Eravamo comunque più offensivi del Brescia... Basta vedere chi c'era in campo. Abbiamo cercato di fare la partita con Pasquato è un altro attaccante, nonostante un uomo in meno. Non parlo più di questa cose, tanto scrivete quello che volete".