Partenza ritiro, De Poli: “Fino a fine agosto saremo un cantiere aperto. Nei prossimi giorni arriveranno altri giocatori”

Partenza ritiro, De Poli: “Fino a fine agosto saremo un cantiere aperto. Nei prossimi giorni arriveranno altri giocatori”

Queste le parole del ds De Poli, oggi pomeriggio alla partenza della squadra per il ritiro di Asiago: “Il Biancoscudati Padova da oggi a fine agosto sarà un cantiere aperto. Ci saranno giocatori che continueranno e altri che, dopo essere valutati, non faranno parte del gruppo. Domani si uniranno altri due-tre giocatori al gruppo, alcuni non sono inseriti in lista perchè dobbiamo ancora definire l’operazione. Abbiamo dei giocatori che rappresentano un punto di partenza come Sentinelli, Dionisi, Minincleri, Ferretti, Ilari, Deme, Segato, Thomassen a cui si aggiungeranno altri nomi. Dell’organigramma farà parte anche Alberto Noventa come responsabile marketing, poi ci saranno altre figure come Gianfranco Contin, team manager e Terry Cavazzana allo scouting. Marco Bergamin, figlio di Giuseppe, collaborerà con me per creare una struttura che ha lo scopo di visionare i giocatori e arrivare prima delle altre squadre. Sarà un mio collaboratore, ne capisce di calcio. Si parla tanto dei ‘figli di…’, ma penso che nel mondo ci siano figli e figli…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy