Penocchio presenta GSport al Padova Store

Penocchio presenta GSport al Padova Store

Segui dalle 15 la conferenza stampa di presentazione di GSport, direttamente dal Padova Store di via 8 febbraio. Sarà presente anche il presidente Diego Penocchio (foto e video sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/padovasport.tv).

16.00: La conferenza stampa si chiude al Pedrocchi con un rinfresco. Emergono intanto le prime indiscrezioni sulla partita amichevole contro il Sydney: i prezzi saranno popolari. Il 5 agosto, nella tarda mattinata, è prevista una conferenza stampa al Pedrocchi di presentazione, ci sarà anche Alessandro Del Piero

15.40: Noventa: “Vogliamo partire presto con la campagna abbonamenti. Due settimane? Sper molto prima”. A parte l’intervista integrale ad Alberto Noventa.

15.27: Penocchio: “GSport è azienda leader in questo settore, ormai ha un network molto collaudato e un grande know-how. Conosco da tempo Giacomini. Lavoreremo a tutti i livelli, dai salotti dell’hospitality, al rapporto “pane e salame” (espressione usata da Noventa, ndr) con il tifoso.

15.24: Alberto Noventa, resp. Marketing: “Per me é un sogno che si realizza, sono padovano e tifoso del Padova. Voglio avvicinare il Calcio Padova alla città. Vogliamo che il sentimento del tifo sia trasferibile a ogni livello, a partire dello stadio”.

15.20: Prende la parola Giacomini di GSport, che presenta l’azienda che si occuperà del marketing: “Punto di partenza sarà l’hospitality, per creare da subito sinergie con le aziende partner. La pubblicità per noi non è il semplice cartellone a bordo campo. Investiremo anche in infrastrutture, ci vorrà qualche mese”.

15.18: Inizia la conferenza stampa, prende la parola Andrea Valentini: “Possono esserci grandi sinergie tra Calcio Padova e Superflash. Tipo la terza maglia del Padova potrebbe diventare arancione, come i colori del Superflash Store”.

15.10: Arriva Diego Penocchio al PadovaStore, insieme alla figlia Elisa. Presenti alla conferenza stampa anche Giacomini e Noventa di GSport. Il presidente si intrattiene con i giornalisti per parlare di mercato, qui in basso il video con tutte le dichiarazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy