Perin: “Verratti mi ha detto che farà  di tutto per fermare la Samp…”

Perin: “Verratti mi ha detto che farà  di tutto per fermare la Samp…”

A partire dalle ore 14.30 circa puoi seguire su PadovaSport la conferenza stampa del portiere del Padova Mattia Perin, diretta testuale e video. Solo su PadovaSport!

14.45: “Tifosi, non fischiateci al primo errore!”.

14.37: “Capozucca ha detto che sono pronto per la serie A? Non ho letto, non ci penso proprio comunque al futuro. Speriamo che questa stagione finisca come tutti speriamo”. Sulla rivalità Genoa-Samp: “Gli amici di Genova mi hanno chiesto di eliminare la Samp, anche io spero che ai play-off non vada la Samp, ma qualche altra squadra… Confidiamo nel Pescara, che possa fare domenica una grande partita, come l’ha fatta con noi. Del Pescara ho sentito Verratti, mi ha detto che farà il massimo per aiutarmi, visto che siamo molto amici”. Poi aggiunge: “Io gli avevo promesso di fermare il Sassuolo… Ma vabbè”.

14.34: “So della stima che ha in me Casiraghi, che di recente ha avuto belle parole per me. Mi portava in under quando ero quattro anni sotto. El Shaarawy? Sentito settimana scorsa, mi ha incoraggiato”.

14.33: Perin: “Partita da dentro o fuori, daremo il 100 per cento. Come vivo questa situazione? Più serenamente possibile, per allenarmi bene e arrivare al meglio al giorno della partita. Anche i miei compagni di squadra sono carichi, abbiamo una stagione appesa a un filo, dobbiamo vincere e continuare a sperare fino all’ultimo. Ho compagni di squadra esperti che danno una mano anche a noi più giovani a vivere queste situazioni con tranquillità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy