PLAYOUT, BIGLIETTO A 1 EURO PER ABBONATI, DONNE E UNDER 25

PLAYOUT, BIGLIETTO A 1 EURO PER ABBONATI, DONNE E UNDER 25

Il Calcio Padova informa che a partire da domani, martedì 1 giugno, sarà aperta la prevendita relativa alla gara Padova – Triestina di venerdì 4 giugno (ore 20.45), valida per il playout di andata del campionato di serie B TIM 2009/2010

Per raccogliere attorno alla squadra tutto il calore del pubblico padovano, la Società ha stabilito che anche in questa occasione abbonati, donne e under 25 usufruiscano di una tariffa agevolata. Inoltre, i prezzi di tutti i settori sono stati di nuovo abbassati di circa il 50% rispetto ai prezzi del campionato.

Presentandosi sia ai punti vendita Ticketone di Padova e provincia che nelle biglietterie Sud dello stadio Euganeo, abbonati, donne e under 25 potranno acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro, più eventuale diritto di prevendita.

Considerati i tempi molto ristretti e la festività del 2 giugno, il Calcio Padova informa che non sarà possibile effettuare il diritto di prelazione da parte degli abbonati.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

Poltrone 20 euro

Tribuna Ovest 15 euro

Tribuna Est 10 euro

Tribuna Fattori 5 euro

Curva sud 5 euro

I biglietti saranno a disposizione fino ad esaurimento del settore e, su disposizione della Prefettura di Padova, potranno essere venduti solamente ai residenti nel Veneto.

GLI ORARI DI APERTURA DELLE BIGLIETTERIE SUD (PARK SUD STADIO EUGANEO)

Da martedì 1/6 a giovedì 3/6 (compreso 2 giugno, giorno festivo) dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19

Venerdì 4/6 dalle 10 alle 13 e dalle 18 in poi

Il Calcio Padova informa che la promozione per donne, under 25 e abbonati terminerà alle biglietterie sud dello stadio alle 13 di venerdì 4/6 e nei punti vendita Ticketone fino alle 18 di venerdì 4/6.

Venerdì 4/6 dalle 18 in poi non sarà più possibile acquistare biglietti a 1 euro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy