Presentazione Carini, Ceccarelli e Mazzoni. Le dichiarazioni dei nuovi acquisti

Presentazione Carini, Ceccarelli e Mazzoni. Le dichiarazioni dei nuovi acquisti

Commenta per primo!

I tre nuovi acquisti del Padova, Mazzoni, Carini e Ceccarelli saranno presentati alle 14.30 al Bristol Buja di Abano. Laczko invece non sarà presente perché convocato in nazionale (foto e video come sempre sulla nostra pagina facebook, clicca mi piace qui). Di seguito la conferenza stampa in tempo reale:

14.54: Ceccarelli: “Nasco esterno alto ma sono sei anni che faccio il terzino. Mi trovo bene come quinto a destra. Padova è una piazza esigente, mi hanno detto. Foschi mi ha detto che voleva portarmi a Padova due anni fa, ora mi ha chiesto di fargli fare bella figura!”

14.52: Mazzoni: “L’allenatore manda in campo chi dà più garanzie, la concorrenza con Colombi sarà leale. Ho rischiato a scendere di categoria, ma mi piace questa sfida. L’importante, ripeto, è che la concorrenza sia leale”

14.48: Carini: “Sono un centrale di ruolo. A Modena con Marcolin non ho avuto problemi nonostante la cessione a gennaio”.

14.45: Carini: “Conosco il mister, sono felice di essere qui”. Ceccarelli: “Non conosco il mister ma ho scelto Padova senza dubbi, ho visto che c’è un grande gruppo”. Mazzoni: “L’anno scorso siamo partiti dopo un anno travagliato e abbiamo fatto un’annata splendida… Tenendo buona parte del gruppo. Ho parlato con Iori, é una piazza ambiziosa. Poi parlerà il campo”.

14.30: Introduce Andrea Valentini, amministratore delegato: “Ho raccomandato alla direzione tecnica di capire che ragazzi sono, a me interessa soprattutto il lato caratteriale”. Sul black-out: “Bisogna capire perché certe cose avvengono, capisco l’amarezza del Carpi visto che il campo non era loro. Ma dovevano verificare le condizioni del campo prima di affittarlo. Noi preferiamo un acquisto in meno magari, ma avere gli impianti che funzionano ed essere in regola. Noi non sportivi? Siamo in regola su tutto, questa è la sportività”. Sul mercato: “C’è ancora un posto libero in lista”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy