primo piano

Rocchi e Caligiuri: i nuovi volti del Padova che verrà 

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, ha rivelato oggi la doppia novità di casa biancoscudata. La prima riguarda l’arrivo, quasi sicuro, di Tommaso Rocchi: l’ex attaccante di Lazio e Inter non dovrebbe essere a Padova...

Redazione PadovaSport.TV

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, ha rivelato oggi la doppia novità di casa biancoscudata. La prima riguarda l'arrivo, quasi sicuro, di Tommaso Rocchi: l'ex attaccante di Lazio e Inter non dovrebbe essere a Padova già domani, ma dalla prossima settimana per sottoporsi alla visite mediche di rito e iniziare gli allenamenti. La dirigenza starebbe cercando di fare il massimo per tesserarlo, anche se è quasi impossibile. Per Rocchi sarebbe pronto comunque un contratto annuale. 

La seconda, e inaspettata, novità invece riguarda il ruolo di Team Menager:da lunedì infatti Bortolo Mutti potrà contare su Eugenio Caligiuri. L'ex dirigente, tra le altre di Salernitana ed Eupen (Belgio), vanta esperienza e professionalità, e sopratutto un buon rapporto con il tecnico del Padova: caratteristiche utili, se non necessarie, per provare a uscire dalla crisi.