Ruopolo è la nuova star: “Scusate il ritardo…”

Ruopolo è la nuova star: “Scusate il ritardo…”

Francesco Ruopolo a Bresseo, ecco le dichiarazioni alla stampa e il video completo della conferenza:

14.44: I compagni intanto passano e prendono in giro Ruopolo per il cappellino che copre i punti.

14.43: “Voto alla mia stagione fin qui? Lo lascio agli altri, non mi interessano queste cose. Torino? Non dobbiamo pensare a quei tre punti che ci hanno tolto perchè sarebbe un errore, se arriveranno li considereremo qualcosa di guadagnato”.

14.41: “Drame? Gli ho detto quando è entrato che l’importante era che si desse da fare, poi gli errori possono capitare”

14.39: “Stiamo mettendo in pratica quello che sappiamo fare e abbiamo limato certi errori specie in trasferta, dove in passato abbiamo perso punti importanti. La classifica? Ora pensiamo ai tre punti giornata dopo giornata, poi quando mancheranno tre-quattro partite faremo il punto sella situazione”.

14.36: “È un gran momento per me, magari sono arrivato un po’ in ritardo, ma adesso mi sento importante per la squadra”.

14.35: “Con Succi? Non è mai facile giocare insieme a un compagno con cui ha giocato poco, comunque sono contentissimo per il gol. È vero che l’ha presa un po’ male la palla e un po’ l’ho preso in giro per questo, ma se facesse tanti gol così andrebbe benissimo”.

14.34: “Sono diventato importante per la squadra? Può essere, il mister adesso sta puntando su di me e sono contento. La botta? Avevo capito subito che c’era una ferita, dopo l’anestesia non sentivo niente, ho giocato tranquillamente. Il dolore, semmai, è arrivato dopo durante la notte”.

14.28: Ruopolo arriva alla postazione stampa, con 8 punti in testa dopo la botta rimediata con il Vicenza: “Servirebbero per la classifica questi punti… Scherzi a parte abbiamo dimostrato che quando siamo in difficoltà riusciamo a dare tutto. Magari non abbiamo fatto bel gioco a Vicenza, ma a tratti abbiamo fatto girare bene la palla”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy