primo piano

Scommesse, Gervasoni fa il nome di Milanetto e Ruopolo!

Vi riportiamo una clamorosa indiscrezione che abbiamo raccolto in questi minuti in anteprima assoluta. Durante l’interrogatorio di oggi di Gervasoni davanti al Pm Di Martino è stato fatto, tra gli altri, anche il nome del centrocampista del...

Redazione PadovaSport.TV

Vi riportiamo una clamorosa indiscrezione che abbiamo raccolto in questi minuti in anteprima assoluta. Durante l'interrogatorio di oggi di Gervasoni davanti al Pm Di Martino è stato fatto, tra gli altri, anche il nome del centrocampista del Padova Omar Milanetto. Gervasoni ha parlato appunto di Milanetto e Mauri coinvolti nella presunta combine di Lazio-Genoa. Secondo ulteriori indiscrezioni, sempre Gervasoni, avrebbe parlato anche di altri giocatori attualmente al Padova e avrebbe coinvolto la società biancoscudata in almeno una partita combinata di due campionati fa. Le notizie per adesso sono ancora molto frammentarie, nella giornata di domani si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Queste le parole di Gervasoni oggi su Lazio Genoa del 14 maggio scorso, terminata 4-2: “Ho appreso da Gegic - ha detto Gervasoni - che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra”.

Gervasoni ha parlato anche di Ruopolo, quando vestiva la maglia dell'Albinoleffe: "Nell’occasione – dice Gervasoni parlando di Salernitana-Albinoleffe – aderirono all’accordo oltre a me e a Carobbio, Narciso, Serafini e Ruopolo. Anche in questa occasione la somma complessivamente percepita fu di 90mila euro e non ci fu coinvolgimento della Salernitana. Cercammo poi di combinare la partita Frosinone-Albinoleffe del 9 maggio 2009 terminata 2-0. Nell’occasione avevamo concordato un over 2,5 ma il risultato non venne conseguito. Aderirono all’accordo, oltre a me e Carobbio, Coser e Ruopolo. Gli slavi ci avevano assicurato una somma che dovemmo restituire dato l’esito della gara".