primo piano

Silvestri: “Lusingato dalle parole del presidente De Laurentiis”

Il portiere del Padova, Marco Silvestri, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Io al Napoli come secondo di De Sanctis? Magari, lo spero tanto. Mi piacerebbe molto, sono lusingato...

Redazione PadovaSport.TV

Il portiere del Padova, Marco Silvestri, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Io al Napoli come secondo di De Sanctis? Magari, lo spero tanto. Mi piacerebbe molto, sono lusingato dalle parole del presidente De Laurentiis, spero stesse parlando di me. Ho sentito dell'interesse del Napoli, ma non so di concreto cosa sia successo, non so se sia stata già presentata un'offerta. Il mio procuratore, Ciccio Romano, del resto non mi informa di nulla. Sarei onorato di giocare nel Napoli, quest'anno gli azzurri hanno fatto un campionato fantastico, la società ha grandissime ambizioni. Certo, sono giovane e naturalmente sarei felice di giocare con continuità ed avere davanti un grande portiere come De Sanctis diminuirebbe le mie possibilità di partire titolare, ma da lui potrei imparare tante cose".