primo piano

Trevisan al PadovaStore: “Abbiamo bisogno di un filotto di risultati positivi”

LIVE dal PadovaStore: 18.00: Barbara Carron (senza voce) consegna la bicicletta biancoscudata (vedi foto) al tifoso Luca Pulze. Al PadovaStore arriva intanto casualmente anche il vicesindaco Ivo Rossi, incuriosito dalla presenza di giornalisti,...

Redazione PadovaSport.TV

LIVE dal PadovaStore:

18.00: Barbara Carron (senza voce) consegna la bicicletta biancoscudata (vedi foto) al tifoso Luca Pulze. Al PadovaStore arriva intanto casualmente anche il vicesindaco Ivo Rossi, incuriosito dalla presenza di giornalisti, fotografi e tifosi all'ingresso del negozio.

18.17: Trevisan: "La voglia è quella di giocare, vediamo cosa decide il mister. Danni senza di me in campo? Tranquilli ne ho fatti anche io... L'importante ora è alzare la testa e andare a Livorno convinti. A noi manca fare un filetto di risultati positivi, le inseguitrici sono molto vicine, dobbiamoo vincere per non avere un abisso di distanza con la terza e quarta". Sul mister: "Non è un punto fermo, di più! Inconcepibile metterlo in discussione". Sul Livorno: "Hanno un parco giocatori ampio quasi come il nostro, dobbiamo stare attenti".