primo piano

ULTIME NEWS: STIRAMENTO PER TOTO’

Niente giorno di riposo per il Padova dopo la partita con l’Ascoli. I biancoscudati si sono ritrovati a Bresseo questa mattina alle 11 per riprendere gli allenamenti. Seduta prettamente atletica con la squadra divisa in due gruppi. Chi ieri è...

Redazione PadovaSport.TV

Niente giorno di riposo per il Padova dopo la partita con l’Ascoli. I biancoscudati si sono ritrovati a Bresseo questa mattina alle 11 per riprendere gli allenamenti. Seduta prettamente atletica con la squadra divisa in due gruppi. Chi ieri è sceso in campo ha svolto un allenamento defaticante, mentre gli altri hanno affrontato un carico di lavoro maggiore. Tra questi ultimi anche Patrascu e Renzetti, tornati regolarmente in gruppo mentre Giovannini si è fermato un po’ prima del termine per un affaticamento muscolare. E’ invece rimasto a riposo Antonio Di Nardo che ieri durante il riscaldamento ha accusato un dolore muscolare. Nel pomeriggio di oggi l’attaccante è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato uno stiramento di primo grado al retto femorale della coscia destra.

Giudice sportivo. Nessuno squalificato per il Padova. Resta per ora squalificato Andrea Bovo, in attesa dell’esito del ricorso presentato che verrà discusso nei prossimi giorni. Squalifica di una giornata per il centrocampista dell’Albinoleffe Michael Cia “per avere, al 38° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa”.